CNP Italia, Rappresentanza italiana di CNP Assurance S.A., lancia la prima polizza in Italia che paga il rinnovo della RC Auto in caso di eventi che vanno a ridurre la capacità di spesa dell’Assicurato.

Spensierauto è una polizza pensata per permettere, in caso di eventi negativi per l’economia familiare, il rinnovo della polizza RC Auto e quindi continuare ad utilizzare un bene quasi indispensabile per la famiglia italiana.

La polizza è veicolabile dalle compagnie assicurative, società finanziarie  e case costruttrici che vogliono ampliare il valore del prodotto offerto salvaguardando la capacità di spesa del loro cliente.

“In un periodo in cui la crisi ha messo a dura prova la capacità di spesa degli italiani e che registra un aumento di auto che circolano senza apposita soluzione assicurativa – afferma Girolamo Chiaramonte, Responsabile Marketing di CNP Italia  – CNP Italia ha deciso di dar vita ad una polizza in grado di proteggere l’individuo (da sempre al centro delle nostre attenzioni) e di supportare l’economia legata al mondo automotive. Come comunicato all’inizio dell’anno, il lancio di questo prodotto rientra nella nuova strategia di CNP volta ad arricchire la gamma d’offerta ed a posizionarsi come leader nel mercato della Protection