Care Broker, divisone di brokeraggio assicurativo del gruppo Care Holding, ha siglato un accordo per la distribuzione delle polizze di Stonebridge International Insurance Ltd attraverso la sua rete di Family Broker.
Stonebridge International Insurance Ltd. offre in Italia coperture assicurative individuali infortuni e malattia che promuove attraverso partnership di business nei settori finanziario, retail e dei servizi.
Stonebridge International Insurance Ltd. è una società del Gruppo Aegon.

In particolare, l’accordo con Care Broker verte su tre prodotti:
Piano Protezione Infortuni: prevede una diaria per ogni giorno di ricovero ospedaliero, in Italia o all’estero, dovuto ad infortunio;
Piano Protezione Infortunio e Malattia: prevede una diaria per ogni giorno di ricovero ospedaliero, in Italia o all’estero, dovuto ad infortunio o malattia;
Piano Protezione Famiglia: garantisce la corresponsione di un capitale in caso di decesso a causa di un infortunio.
Continua la nostra selezione dei migliori partner nazionali e internazionali per ampliare il portafoglio prodotti dei Family Broker” ha affermato Claudio Boso fondatore e Presidente di Care Holding. “In un momento di incertezza come quello attuale, i nostri clienti devono poter contare su tutti gli strumenti oggi disponibili per la tutela del benessere finanziario della loro famiglia“.