Si svolgerà a Milano il prossimo venerdì 31 maggio, presso l’Atahotel Executive – Viale Don

Luigi Sturzo 45, con inizio alle ore 14.45 – il secondo Speed Meeting Aiba Giovani. A due anni di distanza dalla prima edizione gli oltre 100 broker under 40 associati ad AIBA, guidati da Gianluca Melani, rilanciano il format che ha come obiettivo quello di allacciare i primi contatti personali con le diverse imprese e professionalità del settore.

In un’unica sala saranno disposti diversi tavoli, dove i rappresentanti delle compagnie e delle società di servizi coinvolte nell’iniziativa (AIG, Ariscom, Asacert, Assimedici, QBE, Satec) incontreranno a rotazione i broker di AIBA Giovani e in venti minuti di tempo presenteranno il proprio business, cercando di verificare possibili forme di collaborazione. Una volta completato il giro dei tavoli, le prime relazioni personali potranno essere approfondite conversando con i colleghi durante un cocktail.

Per iscriversi basta inviare una mail a: segreteriaformazione@aiba.it, indicando il nominativo del partecipante ed il nome della società di appartenenza.