Riunitasi lo scorso 26 Aprile l’Assemblea dei Soci di Trust Risk Group SpA ha approvato il progetto di Bilancio chiuso al 31.12.2011.

Il fondatore e CEO, Antonio Somma, ha illustrato agli azionisti gli elementi salienti del decorso esercizio che ha visto la società superare i 330 milioni di euro in termini di premi lordi intermediati, con una crescita del 102,7% rispetto al 2010.

I risultati conseguiti hanno consentito di consolidare il patrimonio netto a circa Euro 3,5 milioni con un quoziente di indebitamento finanziario pressoché nullo.

Nel corso del 2011 la gestione straordinaria è stata altresì caratterizzata da un investimento immobiliare per oltre 2,7 milioni di Euro e la costituzione di Trust Risk Italia, destinata ad iscriversi nell’ambito della sez. “A” del RUI.

Imminente l’apertura di una controllata a Madrid che vuole rappresentare il primo passo della strategia di espansione che, partendo da una posizione di leadership nel mercato della Sanità Pubblica Italiana, punta a sviluppare ulteriormente le profonde esperienze acquisite nel settore della Med-Mal al livello più globale del mercato europeo.