Nasce Olimpia Agency Srl, agenzia di sottoscrizione della Elite Insurance Company Ltd, con sede a Roma in viale Carmelo Bene 313.

La compagnia, operante in Regime di Stabilimento con autorizzazione ISVAP n. I00104 del 22/03/2012, è ora pronta a sbarcare direttamente in Italia tramite l’apertura della sua Rappresentanza Generale di Milano e Olimpia Agency Srl, Agenzia specializzata in polizze fideiussorie e rischi tecnologici si trova proprio al centro di questo progetto, configurandosi come il come punto di riferimento di tutta la clientela sia corporate che retail.

“Il regime di stabilimento permette alle compagnie assicurative aventi sede legale in uno Stato della Comunità Europea di poter esercitare la loro attività in altri Paesi membri in modo continuo ed in via permanente mediante la costituzione di succursali – spiega Alessandro Di Virgilio, Agente e Amministratore Unico di Olimpia AgencyIn tal senso,  è  nostra ferma intenzione sfruttare le occasioni offerte dal mercato unico europeo. Ci troviamo nel bel mezzo di una fase economica estremamente delicata alla fine della quale solo pochi operatori di mercato riusciranno ad imporsi”.

 Obiettivo dell’Agenzia sarà quella di consolidare la presenza di Elite sul territorio attraverso l’offerta di prodotti sempre più efficienti e anche tramite l’apertura di altre tre strutture operative rispettivamente con sedi a Verona, Cassino, Palermo nonché la nuova nata a Roseto degli Abruzzi.

“Si prospettano grandi cambiamenti nel mercato assicurativo e solo chi è in grado di rispondere al cambiamento con la necessaria velocità potrà resistere – conclude Alessandro Di Virgilio, Agente e Amministratore Unico di Olimpia AgencyLa ristrutturazione del gruppo Olimpia, caratterizzata dall’apertura della nuova Agenzia di sottoscrizione, ha proprio il fine di venire in contro alle richieste del mercato attraverso l’attribuzione di funzioni e specializzazioni ben precise allo scopo di ottimizzare le procedure e migliorare la nostra offerta anche in relazione a precise disposizioni dell’organo di controllo”.