A partire dal 23 maggio Quixa, la compagnia online del Gruppo Axa, e Lottomatica Italia Servizi metteranno a disposizione dei clienti un nuovo servizio nel panorama delle assicurazioni: tutti coloro che vorranno acquistare una polizza auto potranno pagarla con semplicità e immediatezza, presso uno degli oltre 35.000 punti vendita della rete servizi di Lottomatica.

L’introduzione del nuovo metodo di pagamento della polizza attraverso le ricevitorie di Lottomatica Italia Servizi – afferma in una nota Giuseppe Dosi, a.d. di Quixa – è  un nuovo passo che ci avvicina ancora di più al consumatore, in linea con la filosofia di Quixa” e la partnership con Lottomatica Italia Servizi, “mira a rendere sempre più semplice l’acquisto per il cliente, che grazie alla distribuzione capillare dei punti vendita abilitati può pagare la polizza auto comodamente sotto casa e circolare da subito”.

L’attivazione del servizio di incasso delle polizze assicurative Quixa – spiega Marco Bellini, a.d. di Lottomatica Italia Servizi – si inquadra perfettamente negli obiettivi che Lottomatica Italia Servizi sta perseguendo per l’apertura verso nuovi mercati, con un’attenzione sempre maggiore alle esigenze quotidiane dei cittadini, e una cura particolare verso i consumatori finali“.