QBE Italia, controllata del colosso australiano QBE Insurance, uno dei primi 25 gruppi di assicurazione e riassicurazione a livello mondiale, amplia i propri servizi mettendo a disposizione dei clienti anche le coperture di D & O.

A guidare il nuovo business Directors and Official Liability (D&O), cioè l’assicurazione della responsabilità civile degli amministratori di società, è stata chiamata Silvia Garlaschè, in qualità di senior underwriter, la quale riporterà direttamente a Piero Asso, rappresentante generale per l’Italia del gruppo australiano.

Silvia Garlaschè mette a disposizione di QBE Italia la sua notevole conoscenza del mercato delle D &O, avendo lavorato dal 2000 in Marsh nel team di esperti dedicati alle soluzioni per il mondo professionale e finanziario Finpro, occupandosi fra le altre cose proprio delle coperture di Directors and Official Liability. Nel 2004 ha quindi assunto la responsabilità di Marsh Finpro per l’Italia ed è inoltre diventata componente dell’European D&O advisory board.