APRIL Dierrevi, frutto dell’acquisizione da parte di APRIL Group del broker Dierrevi S.p.a. (completata nel 2010 con l’acquisto del rimanente 20%), ha nominato Matteo Fossati come amministratore delegato di APRIL Dierrevi, mentre la guida operativa della società viene affidata a Massimo Signorelli.

Nato a Milano 46 anni fa, Signorelli inizia ad operare nel mondo del brokeraggio assicurativo in Schinasi, nel 1985, dove matura esperienze gestionali e commerciali per poi passare alla Direzione tecnica della Nikols dove segue il settore Casualty. Nel 1991 diviene il responsabile di tale settore in Rasini e Viganò.
È il 1993 quando Signorelli entra nel Gruppo Generali dove rimane per dieci anni e all’interno del quale ricopre il ruolo di Direttore del Mercato Assicurativo presso la controllata Europ Assistance.  
Nel 2002 si occupa invece della fusione di Maeci e Dumo Assicurazioni, assumendone la carica di direttore tecnico e assicurativo. Nel 2007 entra nel gruppo Munchener attraverso la controllata che si occupa del lavoro diretto vita e danni, dove ricopre diversi incarichi arrivando a dirigere, per il comparto danni, l’underwriting, l’attuariato e la riassicurazione nonché la distribuzione agenziale vita e danni.