Marsh è stata nominata “Global Infrastructure Insurance House of the Year” agli Annual Awards 2010 del magazine Infrastructure Investor.

Migliaia di voti sono pervenuti da professionisti del settore infrastructure di tutto il mondo per i premi, assegnati alle migliori persone e aziende del mercato mondiale delle infrastrutture nel 2010.

Marsh ha ricevuto il riconoscimento dalla rivista dedicata alla finanza e agli investimenti nel settore infrastructure per il secondo anno consecutivo.

“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento,” ha affermato Jim Pierce, Chairman della practice Global Infrastructure di Marsh. “Nel 2010 Marsh ha creato una practice mondiale, unendo le proprie risorse e competenze presenti in tutto il mondo per sostenere investitori, imprenditori e altri operatori del settore nella gestione dei rischi connessi alla realizzazione di progetti infrastrutturali”.
La profonda capacità di Marsh di trattare questi massicci investimenti non ha eguali nell’industria dell’intermediazione assicurativa e la nostra practice mondiale ci permette di mettere a disposizione le nostre migliori capacità per affrontare qualunque sfida del settore, ovunque si presenti,” ha affermato Jim Pierce. “La vittoria di questo premio è la prova del nostro impegno a garantire soluzioni all’avanguardia per i nostri clienti.”