A poche settimane dal lancio del “Progetto Servizi”,  che rende possibile, indipendentemente dall’acquisto di una copertura assicurativa, usufruire al proprio domicilio di servizi à la démande nelle aree Casa e Salute, Europ Assistance lancia oggi “Zero Pensieri”: una nuova gamma di prodotti per l’abitazione e la famiglia.

Zero Pensieri propone tre coperture che garantiscono: assistenza anche in caso di emergenza, risoluzione a 360° del problema con ripristino diretto del danno senza bisogno di nessun anticipo, ma anche semplicità, pricing competitivi e la garanzia sul lavoro svolto.

Zero Pensieri –  Luce & Gas

E’ il prodotto entry level della nuova gamma “Zero pensieri” che mette a disposizione un network qualificato di elettricisti e termoidraulici pronti a intervenire con la massima tempestività sull’impianto elettrico e su quello a gas. “Zero Pensieri – Luce & Gas” garantisce non solo la copertura delle spese di uscita del tecnico, di ricerca e riparazione del guasto e manodopera, ma anche quelle del materiale necessario, in un’ottica di risoluzione completa del danno.

Il prodotto offre inoltre la garanzia del lavoro svolto.

Zero Pensieri – TuttAssistenza

E’ la polizza di “Assistenza” alla casa che si prende cura dell’abitazione tramite una rete qualificata di artigiani specializzati (es. vetraio, tapparellista, idraulico, elettricista, impresa di pulizie). Anche “Zero Pensieri – TuttAssistenza” assicura la risoluzione completa del danno grazie alla copertura delle spese di uscita del tecnico,  di ricerca e riparazione del guasto, manodopera e costo dei materiali. La polizza copre inoltre gli eventuali danni che possono conseguire al guasto per cui si richiede l’intervento, fornisce la garanzia sul lavoro svolto e non prevede alcuna limitazione sul numero di interventi effettuabili, se non quello del massimale annuo.

 

Zero Pensieri –  Eura Casa

E’ la polizza abitazione multirischio che affianca alle più tradizionali garanzie incendio, furto e responsabilità civile, una copertura di tutela legale per il proprietario dell’immobile e il suo nucleo familiare. “Zero Pensieri – Eura Casa” offre inoltre la ricca serie di servizi di pronta assistenza dedicati all’abitazione di “Zero Pensieri – TuttAssistenza”: prestazioni per le quali non esiste un numero massimo di interventi e che, grazie all’utilizzo di una rete qualificata di professionisti e a una centrale operativa attiva 24h, garantisce una risposta tempestiva e la riparazione diretta del danno senza dover anticipare alcuna spesa.

 

“I tre nuovi prodotti Casa&Famiglia, che oggi presentiamo, rinnovano totalmente un’offerta dedicata a un mercato per noi sempre più strategico – spiega Valerio Chiaronzi Direttore Marketing di Europ Assistance Italia – Un’offerta che conferma il rafforzamento e la spinta della Società in aree diverse da quelle tradizionali e che trasforma Europ Assistance in un operatore capace di fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita, non più solo nelle tradizionali aree della Mobilità. La Casa, insieme alla Salute rappresenta per noi un mercato strategico, il nuovo motore di crescita, su cui puntare con forza.”