Coface parteciperà alle Assise 2011 di Confindustria e Piccola Industria, l’importante iniziativa in programma domani 7 maggio 2011 presso la Fiera di Bergamo.

L’incontro, dal titolo “L’Italia che vogliamo. Sbloccare la crescita, Liberare il mercato, Premiare il merito” e riservato agli imprenditori associati a Confindustria, si propone come una vasta consultazione tra tutti gli associati per progettare insieme il futuro dell’Italia.
Coface sarà presente all’iniziativa con un punto informativo sulle sue attività a sostegno delle

imprese. Ernesto De Martinis, Vice Direttore Generale di Coface Assicurazioni ha sottolineato : “In quanto partner delle imprese per i servizi e prodotti di valutazione @rating e Assicurazione dei Crediti, Coface non poteva mancare a un incontro di tale importanza, durante il quale si affronteranno alcuni dei nodi più caldi per l’economia italiana. E’ tempo, infatti, che gli imprenditori si mobilitino per trovare insieme soluzioni concrete in diversi ambiti, tra cui è prioritario, a nostro avviso, quello dell’internazionalizzazione, nel quale Coface è in grado di fornire il massimo supporto e sostegno.”

L’evento vedrà la partecipazione delle più alte cariche di Confindustria, tra cui il Presidente Emma Marcegaglia e il Presidente di Piccola Industria Vincenzo Boccia.