Assurant Solutions, parte del Gruppo Assurant Inc., leader specializzato in prodotti assicurativi e servizi affini, ha siglato un accordo con Creacasa, la società del gruppo bancario Credito Emiliano – Credem specializzata nei finanziamenti per le famiglie e nei prodotti assicurativi legati all’acquisto, ristrutturazione e gestione della casa.

In base all’accordo, Creacasa distribuirà in Italia le polizze LifeStyle e HomeWarranty di Assurant Solutions. Le polizze verranno offerte ai nuovi clienti di Creacasa.

 

LifeStyle è la nuova polizza il cui obiettivo è contribuire alla protezione del tenore di vita del cliente. Da poco lanciata sul mercato, offre un pacchetto di coperture differenziate anche in base allo status lavorativo dell’assicurato. 

HomeWarranty è una polizza assicurativa a copertura dei principali beni presenti all’interno dell’abitazione quali frigorifero, forno, piano cottura, lavastoviglie e caldaia. La copertura interviene in caso di guasto meccanico dell’elettrodomestico coprendo il valore della riparazione e può prevedere anche la sostituzione con bene equivalente o la liquidazione di un valore predefinito del bene.