APRIL Italia e Assigeco hanno siglato di recente un’importante collaborazione per garantire la protezione legale dei viaggiatori.

Da oggi, infatti, la polizza “Tutela del Viaggiatore”, appartenente alla nuova Linea “Tutela Legale” sviluppata da APRIL Italia in partnership con la Compagnia di Assicurazioni Tutela Legale S.p.A., è disponibile su Polizzaviaggi.eu, piattaforma online a firma Assigeco per la vendita di polizze assicurative legate al turismo sia business che leisure, con l’obiettivo di garantire al viaggiatore-turista partenze in assoluta sicurezza.

La polizza “Tutela del Viaggiatore” rientra, nello specifico, nella categoria “Solutio Tutela Legale Famiglia” ed è volta ad assicurare, in caso di viaggio sia in Italia che all’estero, non solo il contraente ma anche il suo nucleo familiare. Il massimale di tale polizza è inoltre determinato in euro 10.000 per sinistro, mentre il premio è pari a euro 35,00 (15 giorni), euro 70,00 (30 giorni) e euro 150,00 (1 anno)

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.polizzaviaggi.eu o utilizzare l’indirizzo email info@polizzaviaggi.eu