Lokky, l’Insurtech italiana data driven dedicata a piccole imprese, professionisti e freelance – attraverso l’MGA di Gruppo Lokky Agency – stringe una collaborazione di lungo periodo con il gruppo HISCOX, per il lancio di Lokky Flex, la soluzione assicurativa di RC Professionale per i freelance e le società tecnologiche.

Lokky Flex copre oltre 100 professioni, spaziando tra Sviluppo Software, Consulenti di direzione e gestionali, Marketing, pubblicità e comunicazione, Coaching, formazione e istruzione, professionisti dello spettacolo e personal trainer. Tra le altre, come attività lavorative coperte troviamo, ad esempio, Fotografia e videomaker, Pet sitter, Life coach, Corsi di Formazione e Gestione delle strutture IT.

In fase di lancio include la garanzia di Responsabilità Civile Professionale e tre estensioni opzionali, a cui si aggiungeranno ulteriori estensioni opzionali e personalizzabili. Le estensioni includono: protezione per attività negli USA e Canada, copertura per violazione della proprietà intellettuale e per danni a cose e persone.

I massimali per sinistro/anno sono personalizzabili e flessibili in corso di copertura:  partono da € 100.000 ed è possibile arrivare in autonomia e tempo reale fino a € 5.000.000, con possibilità di valutare anche richieste per massimali superiori.

I freelance e le società potranno modificare l’attività assicurata, il massimale e le estensioni opzionali, nonché le modalità di pagamento, sia durante il primo acquisto, ma anche in corso di contratto e  in fase di rinnovo.