QBE annuncia l’ampliamento del proprio team per affiancare i clienti nella valutazione e gestione del rischio.

Giovanna Michelini è stata promossa Claims Client Relationship Manager, di QBE Europe. Dopo un’esperienza decennale presso Gruppi Assicurativi Internazionali, è entrata in QBE nel 2015 come Senior Claims Specialist. Nel suo nuovo ruolo, si focalizzerà sui clienti corporate e svilupperà soluzioni su misura in ambito claims. Inoltre rafforzerà la collaborazione con la community di riferimento dei principali partners commerciali, intensificando le relazioni e sostenendo l’offerta di QBE.

Francesco Luoni, è stato nominato Senior Claims Adjuster di QBE Europe. Vanta un’esperienza decennale nel medesimo ruolo e ulteriori sei anni come direttore dell’Ufficio Sinistri della società TPA&A S.r.l. In QBE si occuperà di gestire i sinistri complessi multi-ramo, con particolare attenzione alla implementazione di procedure che aumentino la rapidità e l’efficacia di liquidazione e la centralità del cliente.

Fabrizio Carenzi, è stato nominato Senior Risk Manager di QBE Europe. Per oltre venti anni ha ricoperto ruolo di Senior Risk Engineer in primari Gruppi Internazionali come Allianz e Zurich. Entrato a far parte del team italiano di QBE Europe, si occuperà di sviluppare strategie, processi e sistemi per monitorare e gestire i rischi a cui l’azienda-cliente può essere esposta.