Il broker Arthur J. Gallagher allarga la sua presenza diretta sui mercati internazionali attraverso l’apertura di nuovi uffici in Svezia, a seguito del processo di integrazione e del rebranding delle sue tre singole attività operanti nel Paese: Brim, Nordic e Proinova. Il tutto a partire dal 3 aprile. Con questa operazione Arthur J. Gallagher espande la sua rete che conta oltre 230 Paesi e apre un importante punto d’appoggio in Scandinavia.

Gallagher ha acquisito le società di brokeraggio Brim nel 2016, Nordic nel 2017 e Proinova nel 2019. Con l’unione delle tre società Gallagher potrò contare su un team di oltre 65 professionisti del rischio che operano in tutta la Svezia con uffici a Stoccolma, Göteborg, Helsingborg, Växjö e Gislaved.

Jonas Bergfelt, già Ceo di Nordic, è stato nominato Ceo di Gallagher in Svezia. Con quasi 30 anni di esperienza nel settore dell’intermediazione assicurativa, Jonas continuerà a riferire al responsabile delle operazioni in Scandinavia di Gallagher, Anders Mjaaland.