Si sono da poco concluse le Assemblee Territoriali del Gruppo Agenti Zurich, organizzate nelle città di Roma, Milano e Vicenza nei giorni 6-7-8 aprile, in presenza dopo oltre due anni di incontri virtuali.

“Siamo molto soddisfatti – ha commentato il Presidente Enrico Ulivieri -, la grande partecipazione dei nostri associati dimostra quanto fosse sentita, da parte di tutto il Gruppo, l’esigenza di tornare ad incontrarsi di persona. Abbiamo finalmente respirato un’aria distesa, densa di emozioni e di voglia di ricominciare da dove eravamo rimasti, nonostante le nostre attività non abbiano subito alcuna battuta d’arresto in questi ultimi anni e anzi si siano intensificate per portare avanti gli obiettivi che ci eravamo preposti”.

Il programma delle Assemblee si è replicato con la stessa formula, in tutti e tre gli appuntamenti: al saluto del Presidente è seguita la relazione del rappresentante territoriale, con il punto sulle questioni di stretto interesse dell’Area geografica di riferimento.

Nel corso delle Assemblee è stato presentato il nuovo piano formativo di Gaz Academy, l’iniziativa in collaborazione con Assinform, che offre ai soli iscritti GAZ un programma di formazione e aggiornamento continui i cui costi sono interamente sostenuti dal Gruppo.

La formazione resta un punto fondamentale della nostra politica associativa – ha detto il Vice Presidente e Tesoriere Marco Manfrediniattività necessaria all’esercizio della nostra professione ma anche all’arricchimento culturale dei nostri agenti, in linea con lo spirito e i valori del nostro Gruppo”.

A conclusione delle Assemblee, la relazione del Presidente, che ha fatto il punto sul rapporto con la Mandante e sul posizionamento del Gruppo sulle questioni di stretta attualità targate 2022, a partire dall’avvio degli Hub Zurich sul territorio alla cessione di parte del portafoglio vita a GamaLife Seguros per finire con l’avvio del Tavolo di confronto permanente tecnico commerciale con la Compagnia.