Tchibo (la catena tedesca di caffetterie e di commercio) offre ora auto elettriche nuove in abbonamento. I veicoli possono essere prenotati online in pochi minuti. E i prezzi sono molto competitivi.

L’offerta si applica a due modelli di veicoli: la Tesla Model 3 nella versione Standard Range Plus e la nuova Fiat 500 con equipaggiamento Icon. La Fiat elettrica è disponibile con un pacchetto all inclusive per 289 euro al mese (13.000 km inclusi), mentre guidare una Tesla costa 777 euro (10.000 km  inclusi).

I veicoli hanno numerosi extra a bordo ex works, i clienti possono anche scegliere il colore.
La Tesla Model 3 (261 CV) accelera da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi. Il runabout ha un touchscreen da 15 pollici con sistema di navigazione e sistema vivavoce, vari assistenti di sicurezza come cruise control, aiuti di parcheggio, aria condizionata, radio DAB, un sistema audio premium e fari a LED. La Tesla può percorrere fino a 448 chilometri con una carica della batteria.

Nel pacchetto è incluso tutto, dall’immatricolazione all’assicurazione completa, i pneumatici stagionali, la manutenzione, la garanzia dell’auto nuova, i costi di trasferimento ai luoghi di ritiro e, se lo si desidera, un controllo gratuito del veicolo prima della consegna. Non c’è nessun acconto, tassa iniziale o rata finale. Alla scadenza del termine, il cliente restituisce semplicemente il veicolo. La consegna delle auto sottoscritte avviene in una delle sei sedi a livello nazionale.
A fornire la copertura assicurativa sono Zurich, Ergo e Allianz.

auto