Robert Dietrich è il nuovo Ceo di Hiscox Europe, in sostituzione di Stephane Flaquet, chiamato a ricoprire il nuovo ruolo di Chief Transformation Officer del gruppo Hiscox.

Robert Dietrich conosce profondamente il Gruppo, dove lavora ormai da 24 anni. Dopo un periodo di tirocinio in Allianz nel 1997, entrò infatti in Hiscox Germany come Operations Manager. All’interno della unit tedesca ha ricoperto diversi ruoli, fino a diventarne l’amministratore delegato nel 2006. Sotto la sua guida la unit tedesca ha più che quadruplicato il proprio business fino a diventare il fiore all’occhiello di Hiscox Europe.

Robert è un leader versatile e di grande esperienza, un collega stimato”, ha affermato Ben Walter, CEO di Hiscox Global Retail. “La sua vasta conoscenza del business sarà fondamentale per aiutarci a realizzare il prossimo step del nostro processo di crescita in Europa, proprio mentre siamo in quella fase di trasformazione digitale che si permetterà di cogliere le nuove opportunità”.

Robert Dietrich che prende possesso del nuovo ruolo con effetto immediato ricorda di aver vissuto in prima persona l’evoluzione di Hiscox Europe. “Ho assistito alla sua crescita, al suo progressivo sviluppo in questi anni che l’hanno portata a diventare una parte significativa del gruppo Hiscox. Nonostante le condizioni difficili causate dalla crisi sanitaria, l’attività europea ha registrato una buona performance nel 2020 e siamo ben posizionati per proseguire su questo trend”.