Helvetia  amplia l’offerta digital con il nuovo prodotto assicurativo Vita full digital “Helvetia E-Protection” distribuito da illimitybank.com.

Helvetia  E-Protection  è  la  nuova  soluzione  assicurativa acquistabile da pc o smartphone e pagabile  direttamente  con  carta di credito o carta di debito della banca intermediaria.
Un’interazione  totalmente digitale che consente al cliente   di   concludere,   direttamente   dalla   sua  home  banking,  la sottoscrizione  della soluzione assicurativa in conformità con le prescrizioni normative.

Direttamente  on-line è possibile personalizzare il  preventivo  ed  emettere  il contratto in tempo reale grazie alla nuova modalità  assuntiva  che  prevede la compilazione di un questionario medico evoluto  e  nessuna  visita  medica.  L’assicurabilità  del  cliente  viene determinata  all’istante  anche applicando automaticamente, ove necessario, l’eventuale sovrappremio.

In  caso  di  prematura  scomparsa  dell’Assicurato,  il prodotto offre una garanzia principale in caso di decesso e prevede un’opzione facoltativa che consente  la  duplicazione  del  capitale  in  caso  di  decesso  dovuto ad infortunio  e  la triplicazione a seguito di decesso da incidente stradale.
La  polizza  è  dedicata a coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 65 anni  e prevede una durata, a scelta del Cliente, da un minimo di 1 anno ad un massimo di 20 anni.