Questo particolare momento che ha stravolto molte delle nostre abitudini quotidiane, in virtù delle restrizioni imposte per fronteggiare il diffondersi dell’epidemia e il necessario distanziamento fisico, ha stimolato in ciascuno di noi il bisogno naturale e spontaneo di continuare a comunicare con le persone in ambito familiare e professionale sviluppando l’utilizzo pratico degli strumenti di comunicazione a distanza.

In questo contesto Kleros si è posta l’obiettivo di fornire ad intermediari e professionisti una risposta consulenziale pratica operativa attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie di comunicazione.
Kleros Community è nata per condividere con ciascun partecipante un percorso formativo professionale finalizzato all’acquisizione delle competenze e all’utilizzo pratico della tecnologia necessaria allo sviluppo della figura del Patrimonialista.
Nel webinar che si terrà il 28 aprile 2020 – 10.00/12.30 e il 29 aprile 2020 – 14.30/17.00, verranno illustrate la piattaforma formativa Kleros Community e le funzionalità del primo Robot Advisor Patrimoniale Generazionale.
Il webinar sarà condotto dal dott. Massimo Doria, dall’Avv. Massimo Perini e dal Dott. Gianni Fuolega che illustreranno con esempi pratici sia l’operatività della Kleros Community sia i vantaggi e l’opportunità di sviluppo professionale offerti dalla piattaforma myarp@.

Clicca qui per visualizzare il programma e iscriverti.