L’edizione n. 64 del Rendez-Vous de Septembre (RVS) in programma a Monte Carlo dal 12 al 17 settembre 2020 è stata cancellata per via delle incertezze legate alla situazione sanitaria internazionale.

In una dichiarazione ufficiale, il presidente della RVS Claude Tendil ha spiegato che “data la gravità della crisi sanitaria che stiamo vivendo, i membri dell’Associazione RVS hanno deciso all’unanimità di annullare la “RVS 2020”. Contestualmente abbiamo deciso di fare una donazione di 100.000 euro affinché la ricerca scientifica possa accelerare lo sviluppo di un vaccino per combattere il Covid-19”.

La prossima edizione di RVS si terrà quindi dall’11 al 16 settembre 2021.

L’appuntamento settembrino di Monte Carlo riunisce da 63 anni i principali protagonisti del mercato assicurativo e riassicurativo intermediazione, oltre a un gran numero di esperti tra legali, consulenti bancari e giornalisti specializzati. Sono ormai circa 3.000 i partecipanti alla conferenza per discutere dei principali problemi del mercato ri/assicurativo e per avviare le prime negoziazioni che porteranno alla stagione dei rinnovi dei trattati riassicurativi di fine anno.

Monte Carlo