Illimitybank.com, banca digitale diretta del gruppo illimity, grazie alla recente partnership stretta con il gruppo Aon, mette a disposizione dei propri clienti servizi di telemedicina.

L’iniziativa punta a permettere il più ampio accesso possibile all’erogazione di servizi medici a tutela della salute, limitando al massimo gli spostamenti e gli ingressi in strutture sanitarie già sottoposte a grande pressione in questo periodo di emergenza pandemica.

L’accesso ai servizi di telemedicina è subordinato all’adesione al network OneNet di Aon, la rete di strutture sanitarie indipendenti più estesa d’Italia, messa a disposizione dei clienti di illimitybank nell’ambito del precedente accordo con Aon.

I servizi di telemedicina comprendono il teleconsulto, la telerefertazione e il telemonitoraggio e sono resi disponibili da illimitybank.com sia ai clienti che hanno già aderito a OneNet, come servizio aggiuntivo senza l’applicazione di ulteriori costi, sia a coloro che non hanno ancora fatto l’accesso al network. Per questi ultimi, i servizi di prestazione medica da remoto, saranno in modalità gratuita per i primi tre mesi.