Vittoria Assicurazioni è stata riconosciuta dai consumatori come una delle 40 imprese italiane più rispettose dell’ambiente e del benessere dei cittadini.

Si tratta dell’unica società dell’insurance industry ad aver ricevuto il Riconoscimento Future Respect per il bilancio di sostenibilità.

L’azienda, il cui headquarter sorge a Milano nel rinnovato quartiere Portello, è così tra le eccellenze presenti nel Future Respect Index 2018, pubblicato dal centro studi ConsumerLab a fronte di un’indagine condotta tra i consumatori per evidenziare i Bilanci di Sostenibilità più chiari ed efficaci. Tra gli oltre 500 valutati, i 40 bilanci premiati dagli intervistati rappresentano una gestione d’Impresa rispettosa del futuro, in quanto sensibile al bene comune, attenta all’interesse generale e rivolta alla coesione sociale.

Per Vittoria Assicurazioni rappresenta “un riconoscimento del percorso aziendale guidato da valori etici e sociali che mettono la persona al centro. Da qui un impegno costante e concreto verso tematiche quali la sostenibilità, il rispetto dell’ambiente, la trasparenza nei confronti del consumatore e l’attenzione sempre più profonda alle sue esigenze coniugate ad una continua valorizzazione della rete distributiva intesa come agenti, reti secondarie e strutture di back office”.