Reale Mutua lancia sul mercato una soluzione per affrontare con serenità ogni necessità legata alla salute: RealmenteInSalute Forever, una polizza malattia a vita intera che protegge l’assicurato per tutta la vita, senza applicazione di clausole rescissorie da parte della Società in caso di sinistro, per raggiunti o superati limiti di età o in caso di aggravamento dello stato di salute.

RealmenteInSalute Forever offre una protezione personalizzabile sulle proprie esigenze, con la possibilità di scegliere tra due opzioni, alternative tra loro:
la Formula Rimborso Spese Mediche che liquida le spese sanitarie a seguito di malattie e infortuni di diversa entità e, in aggiunta, prevede il rimborso delle spese per accertamenti di alta diagnostica e utili servizi di telemedicina e assistenza. Inoltre, è possibile abbinare una copertura di durata annuale per le visite specialistiche e gli accertamenti diagnostici non direttamente legati ad un ricovero;
la Formula Diarie che prevede un importo giornaliero fisso per ogni giorno di ricovero dovuto a malattia, infortunio o parto, indipendentemente dalle spese sanitarie sostenute, e utili servizi di assistenza.

In più, è possibile aggiungere ulteriore valore alla protezione offerta dalla polizza attivando dei servizi di eccellenza disponibili dalla fase di sottoscrizione, fino alla liquidazione dei sinistri:

  • MYNET.BLUE: permette di accedere a servizi e prestazioni per la salute e benessere, a prezzi agevolati, presso i network convenzionati con Blue Assistance, società di Reale Group.
  • REALE SELECTION: un servizio esclusivo e un numero verde dedicato che offre assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno per qualsiasi necessità legata alla salute (informazioni, prenotazioni e consulenza medica specialistica).
  • WELFARE CLUB: un mondo di vantaggi e consigli di protezione tramite l’accesso a una piattaforma web dove poter ricevere sconti e promozioni riservati nell’acquisto di prodotti e servizi da più di 100 brand.
  • RIMBORSO SPESE ONLINE: tramite l’App Reale Mutua o collegandosi alla propria Area Riservata sul sito Reale Mutua è possibile gestire i sinistri malattia in autonomia tramite le funzionalità “Apertura Rimborso” e “Consultazione Rimborso” che permetteranno il rimborso delle spese mediche coperte dalla polizza e di consultarne lo stato in modo autonomo e con un’interfaccia digitale semplice ed intuitiva.