In pochi anni “on-demand”, la domanda su richiesta, è diventata rapidamente la norma. Dalla nostra fornitura di cibo, intrattenimento, shopping o persino degli incontri, la maggior parte delle nostre interazioni è andata nello stesso modo: personalizzato, immediato, facile. Quindi, perché non l’assicurazione? Gli assicuratori innovativi e le start-up agili hanno dimostrato che i clienti rispondono ai prodotti e servizi personalizzati, disponibili quando e dove li desiderano.

Scarica qui lo snapshot del partecipante all’evento 2019

Eppure, creare questa potente combinazione di prodotti personalizzati, clienti attrattii e assicuratori digitali, efficienti e (redditizi) è a dir poco una grande impresa per la maggior parte degli assicuratori legacy. Nessun ramo può raggiungere questo obiettivo da solo, quindi è essenziale che tutti i rami si uniscano per implementare le strategie olistiche comprovate che porteranno al successo.

Mettendo insieme le menti leader europee di innovazione assicurativa all’avanguardia, Connected Insurance Europe si riunisce ad Amsterdam, dal 15 al 16 maggio, accogliendo oltre 350 senior partecipanti per realizzare la prossima generazione di prodotti e servizi assicurativi.

Scarica qui lo snapshot del partecipante all’evento 2019

Un evento davvero paneuropeo, il pubblico di Connected Insurance Europe comprende oltre il 70% di assicuratori storici di numerosi leader di mercato europei, tra cui Zurich, Allianz, AXA Insurance, Generali Vitality e NN Group. In qualità di senior engagement l’evento è incentrato sui principali pilastri della gestione assicurativa, i partecipanti provengono da diversi team di innovazione, strategia, prodotto, sottoscrizione, marketing e interazione con il cliente, con il 95% del potere decisionale.

I titoli professionali rappresentati includono:

  • CEO
  • Chief Innovation Officer
  • Global Innovation Director
  • Vice President, Innovation,
  • Chief Underwriting Officer
  • Managing Director

Scarica qui lo snapshot del partecipante all’evento 2019

Al fine di creare il contenuto più prezioso e organizzare eventi che siano all’avanguardia nelle tendenze del mercato, Insurance Nexus consulta regolarmente un consiglio di esperti del settore. Ogni membro contribuisce analisi di mercato inestimabili in modo che possiamo fornire solo contenuti veramente rilevanti per l’industria. Per ulteriori informazioni su Connected Insurance Europe, inclusi l’ordine del giorno, i relatori e il comitato consultivo, visitare il sito Web all’indirizzo https://events.insurancenexus.com/connectedeurope/o contattare: graham.proud@insurancenexus.com