Fino al 22 maggio 2018, sarà in commercio MultiPower Reale Dynamo Camp Edition, il prodotto di Reale Mutua che avrà una duplice finalità: tutelare il risparmio e generare valore condiviso, riaffermando così l’importanza del principio di mutualità.

Si tratta, infatti, di una polizza Vita multiramo, con cui Reale Mutua contribuirà a sostenere Dynamo Camp. Dynamo Camp lavora per garantire l’accesso al diritto alla felicità: è un luogo di Terapia Ricreativa, unico in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

Reale Mutua si impegna a versare a Dynamo, una quota del totale dei premi raccolti attraverso la vendita del prodotto.

MultiPower Reale Dynamo Camp Edition è un prodotto Vita multiramo fortemente innovativo, il cui punto di forza è la diversificazione e la gestione degli andamenti di mercato attraverso meccanismi automatici. Acquistando MultiPower Reale Dynamo Camp Edition, l’Assicurato ha la facoltà di attivare, a sua scelta su uno dei fondi unit disponibili, una strategia automatica che trasferisce nella gestione separata “Reale” quanto realizzato sul fondo unit prescelto; oppure, per sfruttare i ribassi del mercato, trasferire importi dalla medesima gestione separata al fondo interno unit-linked prescelto.

Il prodotto sarà disponibile con un plafond massimo pari a 60 milioni di euro complessivi, suddivisi tra ramo I e III.

«La sostenibilità nel nostro business è diventata un fattore imprescindibile e sempre più trainante, siamo perciò orgogliosi di aver concepito un prodotto assicurativo con finalità appositamente sociali. – ha commentato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale MutuaCrediamo molto nel lavoro svolto dall’Associazione Dynamo Camp Onlus, con la quale, in virtù di una grande comunione di valori, abbiamo consolidato una bellissima relazione».