AEC Wholesale Group annuncia l’ingresso di Massimo Astolfi che ha assunto il ruolo di Direttore Generale.

Massimo Astolfi ha una lunga esperienza in ambito assicurativo, avendo lavorato per diverse realtà assicurative. Negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale in Ariscom, dopo una lunga permanenza in HDI-Gerling Industrie dove è stato Responsabile area commerciale per l’Italia. Astolfi ha, inoltre, ricoperto il ruolo di Responsabile area commerciale centro/sud Italia presso AIG Europe (dal 1995 al 2001) e precedentemente ha operato presso Assiprogetti SpA (Gruppo GPA) in veste di Rome Branch manager.

Con forti capacità di leadership e commerciali, Massimo Astolfi nella funzione di Direttore Generale assisterà Fabrizio Callarà, Presidente e CEO di AEC, nell’attività di gestione del gruppo.

«AEC Wholesale Group ha obiettivi ambiziosi in Italia. Il nostro piano strategico prevede, entro il 2018, di continuare il processo di crescita profittevole anche attraverso l’apertura a nuove aree di business ed il potenziamento dei canali distributivi», ha dichiarato Fabrizio Callarà. «L’esperienza di Massimo Astolfi sarà molto utile e la sua conoscenza del mercato assicurativo ci permetterà di sviluppare relazioni chiave, dando così un forte impulso alla nostra attività».