Dal 18 Aprile ricoprirà il ruolo di Business Developper Upper Market

 

AXA Corporate Solutions Italia innova la propria struttura commerciale, dedicando risorse e nuove competenze al segmento Upper-Market. Queste le premesse che hanno portato alla scelta di Manuela Castellaneta per il ruolo di Business Developer Upper-Market. Castellaneta vanta 15 anni di esperienza del settore assicurativo a livello internazionale e da ultimo in AGCS, dove ricopriva il ruolo di Key Account Manager.

Con l’arrivo di Castellaneta, le capacità di AXACS si completano integrando quelle già consolidate nel settore Middle-Market. Una novità importante per una compagnia tradizionalmente dedicata alle grandi corporate, che dimostra ancora una volta di sapere essere il partner affidabile in un mercato in continua evoluzione.  Ruggero Rivolta, Local CUO & Regional Commercial Manager AXACS Italia : “La relazione con i nostri clienti è un valore imprescindibile per lo sviluppo del nostro business. Per questo abbiamo deciso di investire in una strategia che ci consenta di potenziare e consolidare una partnership di valore con i nostri clienti. L’arrivo di Castellaneta nel nostro team rafforzerà questa strategia, che permea tutta la nostra organizzazione”.

Nella prosecuzione di questa strategia di attenzione al Cliente, AXA CS ha altresì deciso di rafforzare il Dipartimento Sinistri con l’inserimento di Angelo Menzella, nel ruolo di Claims Specialist.

Angelo Menzella, dopo oltre otto anni in AXA CS nella LOB Property dove ha avuto la responsabilità di importanti account del settore corporate, porterà le sue attitudini e l’esperienza maturata nella gestione del “cliente” al Dipartimento Sinistri al fine di rafforzare la visione  di AXA nei prossimi anni, ovvero “from payer to partner”.