Nuovo accordo di collaborazione per Europ Assistance Italia che per i prossimi anni sarà partner unico per l’assistenza in tutti i prodotti assicurativi di Amissima Assicurazioni.

 

 

La partnership è valida sia sulle polizze in scadenza che su tutte le nuove sottoscrizioni. Decisiva la capacità di Europ Assistance Italia di poter intervenire in tutte le aree assicurative in cui opera il partner garantendo servizi capillari e prestazioni tempestive, all’avanguardia per gli strumenti tecnologici e l’innovazione di prodotto.

Amissima è una nuova compagnia di assicurazioni, che rinasce nel 2015 con cent’anni di esperienza alle spalle: la vitalità di una start up nella solidità di una tradizione consolidata di fiducia. “Grazie alla nostra partnership con Europ Assistance Italia” afferma Guido Sommella, Direttore Centrale Area Tecnica di Amissima Assicurazioni “potremo offrire un servizio di eccellenza nell’ambito dell’assistenza: la nostra presenza capillare su tutto il territorio nazionale, la competenza dei nostri agenti e la professionalità di Europ Assistance per fornire un’offerta assicurativa completa ed efficace ai nostri clienti”.