Non ha regalato sorprese l’assemblea elettiva del Gruppo Agenti di Assicurazione Toro (GAAT) che si è conclusa con la rielezione all’unanimità (una sola scheda bianca) di Roberto Salvi alla carica di Presidente.

E non poteva essere diversamente per un uomo che ha guidato gli agenti dello storico marchio Toro attraverso la tempesta della riorganizzazione del Gruppo Generali, rischiando di suo e, forte delle proprie idee, mettendoci la faccia senza alcun timore reverenziale nei confronti del management del Leone.

E il suo impegno costante, la sua determinazione, la compattezza dell’intero gruppo agenti Toro hanno permesso di ottenere dei risultati che vanno a beneficio di tutti: compagnia, operatori e consumatori.

L’assemblea, che ha riunito a Tirrenia (Pisa) circa 300 agenti una rappresentanza di oltre l’80% delle agenzie nazionali aderenti, ha inoltre eletto Adriano Perrone quale Vicepresidente vicario, mentre Gianni Mezzalira è stato chiamato alla vicepresidenza, mentre Olivia Bernardini e Marco Piotto completano il Collegio di Presidenza.

Nel corso dei lavori Roberto Salvi ha anche illustrato i risultati ottenuti da GAAT Service, società di intermediazione al servizio dell’attività professionale degli agenti aderenti, ormai avviata da un paio di anni e nella quale ha creduto fortemente.

Proprio per parlare dei risultati raggiunti da GAAT e delle prospettive di future collaborazioni sono intervenuti Alfredo Penna, Direttore Commerciale di Uca Assicurazione, Osvaldo Rosa (Amministratore Unico) e Luca Ceschini di Assigeco, Orazio Rossi (Country Manager ACE European Group), Francesco Ilgrande e Antonio Toscani di ACE European Group.

Chiusura in grande stile con l’intervento del top management di Assicurazioni Generali Italia: il Chief Marketing & Distribution Officer Stefano Gentili, il Chief Operating Officer Marco Sesana, il Chief Property & Casualty Officer Mauro Montagnini.