Praesidium, società costituita nel 2005 dalla joint-venture tra Federmanager, Assidai e Aon Italia, per fornire soluzioni e servizi di welfare aziendale e individuale a dirigenti, quadri, professionisti e pensionati, taglia quest’anno il traguardo dei primi dieci anni di attività.

Una ricorrenza da celebrare. E infatti, in occasione del Consiglio Nazionale di Federmanager tenutosi a Bologna lo scorso 17 aprile, Praesidium ha presentato il nuovo logo che sottolinea la proiezione della società verso il futuro, con l’obiettivo di affermarsi quale punto di riferimento dei manager del settore industriale e di eccellenza nel settore assicurativo, attraverso un’offerta di prodotti e servizi sempre più qualificata.

“Rispondere con puntualità ed efficienza alle esigenze individuali di ogni manager è un obiettivo primario per Praesidium – ha spiegato  il presidente Bruno Villani –. Grazie ad una gamma di prodotti dedicati e a un servizio di consulenza personalizzato, siamo in grado di dare valore all’unicità di chi sceglie di affidarsi a noi”.