QBE Italia, branch italiana di QBE Insurance Group potenzia lo staff Claims Department con l’ingresso di Giovanna Michelini, nel ruolo di Claims Adjuster.
Con diversi anni di esperienza in ambito assicurativo, Giovanna Michelini arriva da ACE Group, dove ha ricoperto per lungo tempo il ruolo di Senior Multilines Claims Adjuster, occupandosi in particolare della gestione di sinistri italiani ed esteri per le linee di business Property e Casualty.
Le capacità relazionali di Giovanna Michelini le hanno inoltre permesso di ricoprire un ruolo strategico nella cura dei rapporti con clienti e broker corrispondenti, in ogni fase del processo di gestione dei sinistri. In QBE Italia, Giovanna Michelini riporta a Debora Tresoldi, Claims Manager, supportando tutto il team nello svolgimento delle
attività.
“Con l’ingresso di Giovanna, grazie alla sua professionalità ed esperienza a 360 gradi, potenziamo la struttura – ha commentato Debora Tresoldi – ma ancora di più ci arricchiamo delle competenze relazionali di una personalità positiva e collaborativa, come quella di Giovanna, che ci aiuterà a orientare sempre più il nostro focus sul servizio al cliente e al Broker”.

Con una raccolta premi profittevole, QBE Italia punta a una crescita nel 2015 anche attraverso l’ampliamento dell’offerta in ambito commercial per tutte le linee di business. L’expertise su Enti Pubblici e aziende municipalizzate, accanto alle specializzazioni sulle coperture D&O e Professional Indemnity, completano l’offerta di QBE per la protezione e la tutela del business di aziende e professionisti in Italia.