My Groupama è da qualche giorno disponibile su App Store e Google play (con tecnologia ibrida, compatibile con piattaforme Ios e Android) in una nuova versione completamente rivisitata e arricchita di servizi innovativi e interattivi per semplificare la vita dei clienti e far risparmiare tempo prezioso.

Tra le principali novità la possibilità di accedere all’area clienti per consultare facilmente in mobilità i dettagli della propria posizione assicurativa, come ad esempio visualizzare i pagamenti e controllare le scadenze e soprattutto quella di effettuare in soli 4 click un vero preventivo bloccato per 60 giorni, associato ad un codice, da presentare in agenzia, per finalizzarlo in pochi minuti.

Anche trovare l’Agente Groupama Assicurazioni più vicino o il proprio Agente è ora molto più semplice grazie un moderno sistema di geolocalizzazione che segnala l’agenzia più vicina e consente di mettersi in contatto con un click.

Altre utilities sono invece legate ai servizi che la Compagnia garantisce ai propri clienti, come l’elenco delle carrozzerie convenzionate in caso di bisogno e i riferimenti delle altre strutture convenzionate.

Naturalmente i nuovi servizi sono completati dalla possibilità di consultare tutte le novità in merito a prodotti e offerte relative a Auto, Abitazione, Salute, Infortuni, Risparmio, Previdenza e Lavoro.

La new release di My Groupama si inserisce nel quadro della strategia complessiva della Compagnia, che punta a introdurre soluzioni digitali caratterizzate da una forte componente di innovazione tecnologica, così da offrire a Clienti ed Agenti nuovi servizi e utilities, accessibili in modo trasparente e veloce tramite device mobili in qualunque momento” dichiara Yuri Narozniak, Vice Direttore Generale di Groupama Assicurazioni