La Rappresentanza italiana di CNP Assurance S.A. lancia un nuovo prodotto pensato per le Aziende ed i Professionisti che sottoscrivono un finanziamento: Igloo Biz.

Igloo Biz è la soluzione assicurativa pensata per tutelare le Imprese contro eventi imprevisti che possano impedire alle figure indispensabili alle Aziende (Key Man) di svolgere la consueta attività lavorativa.

Con Igloo Biz, CNP è al fianco dell’Azienda rimborsando le rate del finanziamento o estinguendone il debito residuo. 

Il prodotto, pensato sia per i finanziamenti nuovi che in essere, contiene le garanzie Decesso (tutte cause) ed Invalidità Permanente (Infortunio), è disponibile con durata fino a 15 anni ed assicura un capitale massimo di 1 milione di euro per azienda.

“In un periodo in cui la crisi ha messo a dura prova la capacità di spesa degli italiani e la stessa sopravvivenza delle Aziende – afferma Marcello Mazzotti, Country Manager Italia – CNP a ha deciso di dar vita ad una soluzione assicurativa in grado di tutelare le realtà che fanno business e che necessitano di adeguate coperture per garantire il futuro della propria attività”.