Per il quinto anno consecutivo, Coface e RetIndustria, società di Confindustria che gestisce gli accordi nazionali e le convenzioni del sistema, rinnovano la loro collaborazione nel segmento.
Grazie a questa partnership, le oltre 150.000 imprese associate a Confindustria potranno usufruire – a condizioni agevolate – dei servizi informativi e di Assicurazione dei crediti ideati e realizzati da Coface per rispondere sempre meglio alle esigenze delle imprese di ogni settore e dimensione economica.
Le imprese associate potranno, inoltre, beneficiare dell’esperienza e della consulenza diretta dell’ampio network di Agenti Coface – professionisti specializzati e presenti su tutto il territorio nazionale – mentre RetIndustria avrà l’opportunità di promuovere le attività e i servizi di Coface nell’ambito degli incontri e delle iniziative locali e nazionali previsti per il 2015.
“Il rinnovo della partnership per il quinto anno consecutivo conferma la solida collaborazione tra Coface e RetIndustria e rappresenta un segnale di vicinanza alle imprese, soprattutto nella complessità dell’attuale contesto economico-finanziario” – ha commentato Ernesto De Martinis Country Manager di Coface in Italia. “Siamo onorati di poter offrire alle imprese la nostra esperienza internazionale di Assicuratori del Credito. Coface continuerà a sostenerne lo sviluppo
e a fornire loro adeguate soluzioni per una crescita in tutta sicurezza”, ha concluso De Martinis.