Aviva in Italia ha dato vita ad un ambizioso piano di crescita per i prossimi anni che pone al centro della strategia la rete agenziale e i partner bancari.

Con riferimento al canale Agenti e Broker, Aviva vuole migliorare ulteriormente in termini di qualità e velocità del servizio portando sotto un’unica guida le iniziative commerciali e le attività di underwriting e gestione sinistri. La Compagnia ha scelto di affidare questo ruolo chiave ad Andrea Amadei.

Alberto Vacca, che attualmente guida la funzione Life Capital & Investment, avrà anche il compito di coordinare le attuali partnership bancarie e al contempo valutare nuove opportunità con altre banche e con le reti di promotori finanziari.

Infine, Louis Roussille, che ha seguito la prima fase del piano digital di Aviva in Italia, sarà alla guida del nuovo dipartimento Marketing, Communication and Digital.

“Stiamo entrando in una nuova fase della storia di Aviva e riteniamo cruciale porre i nostri business partner al centro della strategia – afferma Patrick Dixneuf, Ceo di Aviva in Italia. Sono soddisfatto di queste tre promozioni interne e sono certo che Andrea, Alberto e Louis sapranno guidare la Compagnia verso traguardi sostenibili e al contempo migliorare ulteriormente i servizi per clienti e distributori”.