Aviva lancia dal 1 aprile Aviva Flex Drive, una polizza RC Auto rivolta proprio a questa tipologia di utenti, ossia coloro che richiedono un servizio di qualità a un prezzo commisurato alle effettive percorrenze chilometriche.

Studiata con la formula “pay per use”, il prodotto si appoggia a Flex Drive Box, il dispositivo satellitare che offre assistenza in caso di emergenza. Il prezzo di acquisto consente al cliente un risparmio del 50% rispetto al prodotto tradizionale e include 4.000 km: nel caso di superamento di tale soglia, l’utente pagherà solo il chilometraggio eccedente in funzione del costo al km applicato al proprio profilo. Il prodotto è riservato alle autovetture a uso privato.

Secondo l’indagine Multifinanziaria Retail condotta da GFK Eurisko, l’offerta di Aviva Flex Drive va incontro alle esigenze di oltre il 30% degli automobilisti che percorrono pochi km durante l’anno (meno di 10.000), magari perché affrontano solo brevi tratti o possiedono un secondo mezzo o, ancora, perché optano per una scelta “ecologica”.

Aviva Flex Drive e tutti i prodotti della gamma Motor sono distribuiti presso la rete agenziale presente sul territorio. Grazie alla propria professionalità e alla formazione mirata sui singoli prodotti, gli Agenti possono consigliare la soluzione migliore a seconda delle esigenze del consumatore.