Si è tenuta mercoledì sera a Milano, presso La Posteria, la cerimonia di consegna dei premi Milano Finanza Insurance&Previdenza Awards 2014, dedicati ai personaggi, alle fondazioni e ai protagonisti del mondo assicurativo.

Sono sei le categorie di riconoscimenti assegnati nel corso di un charity dinner a favore del Centro Cardiologico Monzino.

Lombard-Insurance e Previdenza Elite, in collaborazione con Assinews, è stato dedicato a compagnie, fondazioni e manager distintisi per credibilità, reputazione e per le loro strategie; MF Innovazione è stato assegnato ai prodotti e alle polizze che hanno risposto meglio alle nuove esigenze del mercato.

Compagnie di Valore è andato alle società di assicurazioni e previdenza che hanno realizzato le migliori performance a beneficio dei soci, mentre il Tripla A-Insurance e Previdenza ai migliori asset manager nel campo delle gestioni separate, unit linked, fondi pensione e piani individuali pensionistici.

Alle compagnie di assicurazione che hanno osato di più e meglio sui diversi mezzi è stato assegnato il premio Top Investor, in collaborazione con Nielsen, mentre il andato Leone d’Oro-Insurance e Previdenza è andato alla migliore comunicazione istituzionale, di prodotto e finanziaria.

Ecco i premiati