Il 15 aprile scorso U.C.I. (Ufficio Centrale Italiano), Consap, compagnie di assicurazione e società di brokeraggio assicurativo si sono riunite per dare il benvenuto a Francesca Beghini, nuovo direttore generale di Van Ameyde Italia.

Le maggiori personalità del mondo assicurativo italiano hanno voluto essere presenti, al cocktail organizzato da Van Ameyde, per dimostrare il loro supporto alla nuova Dirigente.

Anissa Damardji di Consap è intervenuta con un discorso nel quale ha illustrato le attività svolte da Consap ed ha approfondito i recenti cambiamenti, principalmente quelli che hanno visto Consap subentrare a funzioni che in precedenza erano svolte da IVASS.

Il Presidente di Van Ameyde Pieter den Dikken ha presentato agli ospiti intervenuti il nuovo direttore generale di Van Ameyde Italia Francesca Beghini: “Veronese di nascita, laureata in scienze politiche ad indirizzo internazionale a Padova, ha vissuto per dodici anni in Francia, dove ha maturato un’importante esperienza nel settore dei servizi assicurativi ed un’approfondita conoscenza del mercato internazionale lavorando presso la sede di Van Ameyde a Parigi. Francesca Beghini è ora pronta ad affrontare la nuova sfida in Italia: rinnovare e migliorare Van Ameyde Italia al fine di soddisfare al meglio le sempre nuove esigenze del mercato, italiano ed estero. Le nuove strategie di Van Ameyde realizzate da Francesca Beghini, renderanno Van Ameyde Italia ed il Gruppo ancora più solidi e competitivi”.