Assurant Solutions ha annunciato, a seguito della recente acquisizione di Lifestyle Services Group (LSG), la nomina di 4 componenti del Comitato Esecutivo europeo.
Darren Billings è stato nominato chief operations officer per l’Europa. Darren ha lavorato in LSG per oltre cinque anni. Nel suo nuovo ruolo, supervisionerà le parti operation , telesales, supply chain e IT, nonché il continuo sviluppo delle linee di prodotto legate alla protezione della telefonia mobile e prodotti dei beni di consumo durevoli. Darren ha una vasta esperienza nelle operation e ha ricoperto ruoli di senior management in Phones4u, SinglePoint e in Azlan Group.
Tim Clancy ha assunto la carica di chief financial officer per l’Europa (in attesa di autorizzazione da parte dell’autorità di vigilanza). Tim è entrato in LSG nel 2011 e sarà responsabile in tutte le attività finance, comprese quelle di vendor management e di procurement a livello europeo. Prima di entrare in LSG, ha ricoperto varie posizioni di senior management; è stato anche direttore finanziario e commerciale di Shop Direct, amministratore delegato di Going Places e direttore finanziario di Airtours.
Mark Broadhead è diventato di chief risk officer per l’Europa. Mark è un avvocato con più di 25 anni di esperienza nei mercati finanziari (in attesa di autorizzazione da parte dell’autorità di vigilanza). Nel suo nuovo ruolo supervisionerà tutti i processi di governance e di risk management europei. Mark è entrato in LSG nel 2013; in precedenza è stato chief risk officer in Barbon Insurance Group.
Sue Northend è stata promossa a capo delle risorse umane per l’Europa. Sue, che è arrivata in Assurant Solutions nel 2006, ha una vasta esperienza nel campo delle risorse umane. Più di recente, è stata direttore HR di Assurant Solutions in Europa.