Adrian Brown ha annunciato le sue dimissioni dall’incarico di Executive Director e Chief Executive Officer (CEO) UK & Western Europe del gruppo inglese RSA. In una nota la società ha annunciato che Brown manterrà il proprio ruolo fino al momento della nomina del suo sostituto, per il quale si è già iniziata la ricerca.

Stephen Hester, CEO di RSA, ha ringraziato Adrian Brown per l’impegno profuso nell’azienda per oltre 25 anni, aggiungendo che “la sua uscita ci offre l’opportunità di individuare una nuova leadership in un momento chiave per lo sviluppo del nostro business. Abbiamo un ambizioso progetto industriale da portare avanti che ha bisogno di essere guidato da una personalità forte in grado di garantire un ampio orizzonte temporale che oggettivamente Adrian Brown non poteva assicurare”.

Una volta uscito da RSA, Adrian Brown potrà così passare sotto le bandiere di Arthur J Gallagher, dove assumerà l’incarico di excutive chairman della unit britannica, riportando direttamente a David Ross, CEO di Arthur J Gallagher International.