Il Gruppo Assicurativo Pramerica – compagnia assicurativa ramo vita presente in Italia dal 1990 e diretto dalla statunitense Prudential Financial Inc. –  rinforza la rete commerciale e avvia una campagna di reclutamento volta ad inserire 20 Life Planner nella filiale di Napoli, dal 2010 sotto la guida dell’ Area Manager del Sud Sabato Galasso.

I Life Planner sono figure professionali il cui lavoro è fondato su un approccio al mercato innovativo e personalizzato che si basa sull’analisi dei bisogni effettivi di ogni cliente e che permette di costruire ogni volta una soluzione assicurativa su misura.

La ricerca si rivolge ad ambosessi di età compresa tra i 27 e 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione ad intraprendere una carriera nel campo assicurativo. Pramerica offre un piano remunerativo ai vertici del mercato assicurativo, con un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno, nonché importanti opportunità di crescita manageriale.

La Compagnia prevede per le nuove figure professionali un accurato programma di formazione, seguito dall’attività sul campo in affiancamento a un Sales Manager. Per inviare le candidature: filiale.na@pramerica.it