AEC affida a Luca Massagrande il compito di coordinare l’attività commerciale nel Nord- Est, compresa l’Emilia Romagna, ed il settore specialistico della Tutela Legale.

Di origine veronese, Massagrande opera da più di 18 anni in ambito assicurativo nel territorio del Nord-Est. Nel suo curriculum spiccano, tra le altre, le collaborazioni con alcune società di brokeraggio del Veneto e le principali compagnie specializzate del Ramo Tutela Legale in Italia, con le quali ha operato in qualità di Broker Account e Key Account Manager Bancassurance.

In AEC – che a dieci anni dall’avvio delle attività in Italia può contare sulla collaborazione di oltre 800 intermediari assicurativi – Massagrande si occuperà della gestione della rete distributiva nel Nord-Est ed Emilia Romagna, affiancando la struttura di Roma e Milano nella realizzazione dei progetti di sviluppo commerciale. Inoltre, mettendo a frutto la sua  esperienza nel Ramo Tutela Legale, si occuperà anche di questo specifico Ramo, in forte espansione in AEC.

«Sono entusiasta di essere entrato a far parte della squadra giovane e dinamica di AEC; oltre a gestire le relazioni commerciali con tutti gli intermediari del Nord-Est ed Emilia Romagna mi sono posto l’obiettivo  di  far diventare AEC il principale intermediario grossista di riferimento in Italia anche nel Ramo Tutela Legale».

«Dopo l’ingresso di Giuseppe Allia in AEC – ha osservato Fabrizio Callarà, Amministratore Delegato del Gruppo AEC – sono certo che l’entrata di Luca Massagrande implementerà la nostra capacità nell’offrire al mercato, ed agli intermediari, risposte concrete e un modello di business vincente con una sempre maggior vicinanza agli intermediari».