Genertel riparte con l’operazione a premi “Inventa la tua vacanza” che permette di andare in vacanza in due al prezzo di uno.

I clienti che acquistano una assicurazione casa Quality Home entro il 30 aprile 2013 ricevono automaticamente la Genertel Travel Card. Con il codice promozionale della card il cliente accede all’area riservata del sito www.generteltravelcard.it per scegliere la settimana di vacanza che preferisce tra numerose destinazioni di viaggio risparmiando il 50% fino al 31 agosto 2013.

I nuovi clienti potranno partire per le vacanze in località prestigiose senza preoccupazioni per la casa. I migliori Tour Operator infatti offrono ai clienti Genertel numerosi pacchetti viaggio per mete esotiche come Capo Verde e Messico oppure per destinazioni più vicine ma ugualmente affascinanti come Ischia.

Genertel Quality Home è la prima polizza online dedicata all’abitazione che, oltre a proteggere l’ abitazione, il  patrimonio e la famiglia, copre i danni da alluvioni, inondazioni o terremoti.

L’assicurazione casa si adatta ad ogni tipologia di abitazione grazie ad un set di garanzie a partire da € 2,20 al mq e garantisce un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24. Con una semplice telefonata alla centrale operativa di Europ Assistance si può richiedere l’intervento di fabbro, elettricista e idraulico per le situazioni di emergenza.

La polizza Quality Home si distingue per il Bonus Protezione: la franchigia(quella parte di danno che in caso di sinistro resta a carico dell’assicurato) anno dopo anno, decresce, fino ad azzerarsi completamente in assenza di incidenti.

Il risarcimento del fabbricato e del contenuto avviene a primo rischio assoluto, per un importo pari all’ammontare del danno fino al massimale indicato dalla polizza, senza applicare la regola proporzionale come invece avviene per la maggior parte delle polizze presenti sul mercato.

Genertel attenta non solo all’innovazione e alla protezione ma anche alla prevenzione consiglia inoltre, il servizio Vigilanza in emergenza di Europ Assistance.