Dopo le polizze speciali dedicate a Nozze e Case Vacanza, ERV Italia inaugura la partecipazione a BMT con una versione migliorativa della polizza Annullamento Plus, disponibile esclusivamente sulla piattaforma trade dedicata alle agenzie di viaggio. 
La nuova versione  permette l’emissione in qualsiasi momento: può infatti essere stipulata  entro  30 giorni dalla partenza indipendentemente dalla data di prenotazione, oppure anche nei 30 giorni prima della partenza purché entro le 24 ore dall’acquisto o prenotazione del viaggio. 
In secondo luogo, offre un massimale di 20.000 euro a pratica, in linea con la maggior parte delle prenotazioni realizzate in agenzia, e permette di aggiungere alle stesse condizioni i servizi prenotati o confermati successivamente. 
A ciò si aggiunge una struttura modulare che permette di personalizzare la polizza aggiungendo alla Rinuncia al Viaggio anche le coperture opzionali in caso di Interruzione e Riprotezione del Viaggio. Allo stesso modo, è possibile definire gli scoperti e gli eventi assicurati sulla base del budget e delle esigenze del cliente, scegliendo, al momento della prenotazione, tra la Classe A e la Classe B della polizza: Classe A offre una garanzia completa che include le malattie pre-esistenti e tanti altri eventi accidentali, da decesso o ricovero fino alla variazione della data di esami o concorsi pubblici; Classe B, più economica, prevede scoperti leggermente superiori e interviene in un numero più limitato di eventi. 
Ultimo, ma non per questo meno importante, il prezzo, sempre competitivo: si parte dal 4,70% del costo del pacchetto optando per la versione che non comprende le malattie pre-esistenti, per arrivare al 4,90% con le pre-esistenti, in caso di emissione entro le 24 ore dalla prenotazione.