Presso le filiali del Gruppo Banca Popolare di Vicenza è in collocamento la nuova polizza di ABC Assicura denominata “Multirischi Farmacie”, un prodotto specialistico ed innovativo dedicato esclusivamente alle farmacie.

La polizza Multirischi Farmacie, risultato della sinergia tra Banca Popolare di Vicenza e ABC Assicura,  è uno dei numerosi prodotti studiati appositamente per il settore farmaceutico, ambito nel quale il  Gruppo bancario da tempo opera anche attraverso la controllata Farbanca e per il quale, grazie ad una profonda conoscenza del mercato di riferimento, mette a disposizione un’offerta dedicata e personalizzabile di prodotti e servizi finanziari.

“Multirischi Farmacie” è una polizza innovativa e completa che, oltre a garantire la sicurezza dell’immobile, consente di ottenere una serie di tutele dell’attività delle Farmacie e dei suoi dipendenti in relazione ai rischi ed alle specificità dell’attività che svolgono.

Nel dettaglio la polizza prevede come garanzia base, il rischio incendio dell’immobile, integrabile con  dei pacchetti aggiuntivi ed opzioni personalizzabili.

“Multirischi Farmacie” consente di assicurare i principali rischi relativi alle farmacie componendo la propria polizza su misura grazie alla disponibilità di pacchetti acquistabili con logica di modularità, a partire da un Pacchetto Base che comprende incendio, fulmine, implosione, esplosione e scoppio, fumo gas vapori, caduta corpi celesti, bang sonico.

Le principali altre garanzie acquistabili (elenco non esaustivo) sono:

–          Incendio del contenuto con importanti estensioni di garanzia quali ad esempio gli stupefacenti e le fustelle
–          Atti vandalici e dolosi
–          Eventi Atmosferici
–          Acqua condotta compresa la ricerca del guasto
–          Ricorso terzi
–          Fenomeno elettrico
–          Merci in Refrigerazione
–          Furto e rapina con estensione a valori e oggetti preziosi, agli stupefacenti e alle fustelle
–          Guasti cagionati dai ladri
–          Responsabilità civile verso terzi e verso prestatori di lavoro
–          Garanzie infortuni per tutti gli addetti della Farmacia
–          Garanzie Assistenza