Patrizia La Via e Pier Giuseppe Scoglio entrano a far parte del team di APRIL Italia, società commerciale grossista di servizi assicurativi parte del gruppo Internazionale francese APRIL, rispettivamente con il ruolo di Senior Sales Manager e di Senior Advisor.

Patrizia La Via proviene da MetLife, dove negli ultimi dodici anni ha ricoperto importanti ruoli nell’ambito commerciale e underwriting. Pier Giuseppe Scoglio vanta un’importante esperienza assicurativa, in Europ Assistance dove, tra le altre cose, ha lanciato il ramo di Tutela Legale della Compagnia e, negli ultimi anni, ha diretto il business retail della stessa.

Roberto Anesin, Amministratore Delegato di APRIL Italia ha commentato: “Questi nuovi innesti porteranno sicuramente valore aggiunto ed esperienza alla nostra Società. Unitamente alle recenti nomine di Gianluca Davascio come Amministratore Unico di April Insurance Broker e di Massimo Signorelli come Direttore Tecnico, questi nuovi inserimenti esprimono la volontà di attuare un importante piano di sviluppo del nostro gruppo in Italia: vogliamo, infatti, rafforzare la nostra presenza sul territorio e dare un segnale forte ai nostri interlocutori di riferimento”.