Un contratto di fornitura luce e gas che offre ai clienti in caso di perdita del posto di lavoro un’assistenza legale e il rimborso delle bollette fino a 8 mensilità. A lanciarlo sul mercato è Flyenergia, società del Gruppo Energetic Source specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas a privati e piccole imprese, che ha stretto un accordo con D.A.S.

Della copertura assicurativa fornita da D.A.S, potranno usufruire i clienti che sottoscriveranno un contratto per la fornitura di luce & gas “dual fuel”.

“Desideriamo essere percepiti come partner per la migliore gestione della vita familiare – sottolinea Carlo Bagnasco Direttore Generale Flyenergia – che in questo momento è particolarmente difficoltosa per la situazione di generale crisi del mercato del lavoro. Un partner che è anche in grado di farsi carico in qualche misura dei problemi dei propri clienti. Abbiamo voluto stringere questo accordo, per dare un segnale concreto alle famiglie ed ai lavoratori che si trovano nella situazione di perdita occupazionale perché riteniamo importante poter contribuire a dare un po’ di tranquillità ai nostri clienti, sostenendone parte delle necessità”.

“Quest’accordo – ha detto Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di DAS – fornisce un elemento concreto di aiuto alle famiglie e inoltre contribuisce a diffondere anche in Italia la cultura della tutela legale, già fortemente presente in Germania e Austria ”.