AEC affida a Salvatore Iavarone il compito di coordinare l’attività commerciale su tutto il territorio nazionale nel settore dei Rischi e delle Responsabilità degli Enti Pubblici a 360°.

Di origine partenopea, lavora e vive a Milano. Nel suo curriculum spiccano una collaborazione decennale con una primaria società di brokeraggio nazionale in qualità di Broker e uno speciale riconoscimento ottenuto a dicembre 2011 durante il percorso formativo “I rischi del terzo Millennio”, Master organizzato da Cineas in collaborazione con Ugari.

In cantiere un Master in Risk Engineering che concluderà a giugno 2012 presso il Politecnico di Milano.

In AEC – che a dieci anni dall’avvio delle attività in Italia può contare sulla collaborazione di oltre 800 intermediari assicurativi – Iavarone si occuperà della gestione della rete distributiva affiancando la struttura di Roma e Milano nella realizzazione dei progetti di sviluppo commerciale.

AEC, mettendo a disposizione il proprio Know-how e alcuni utili strumenti tra i quali il sito “AEC Piccoli Comuni” www.aecpiccolicomuni.it, intende fornire un pratico aiuto a tutti gli intermediari ed i consulenti assicurativi che prestano la loro attività nei confronti di Province, Comuni, Comunità Montane e Unioni di Comuni, ed anche a favore di coloro che all’interno degli stessi seguono la delicata e complessa materia degli appalti relativi ai servizi assicurativi.